Cara Socia, caro Socio, l'anno che si sta concludendo è stato un anno speciale per al Pubblica Assistenza, abbiamo celebrato i 120 anni dalla sua nascita e i 50 anni dalla rifondazione, fedeli alla missione che ci anima da sempre che è quella di assistere e sostenere chi ha bisogno del nostro aiuto.
Continuiamo a dedicare il nostro impegno al settore sanitario e sociale, alla protezione civile e all'antincendio, all'area ricreativa e culturale, al servizio civile: progetti e iniziative che si confermeranno e intensificheranno anche nel corso del 2025.
Con i tuo aiuto, i nostri volontari e il nostro personale proseguiranno ad operare al servizio di tutta la comunità, pronti a fronteggiare le diverse emergenze che potranno presentarsi.
Così come hai fatto per l'anno che si conclude, ti chiediamo di continuare a sostenere la nostra Associazione anche per il 2025 e a contribuire alla vira della Pubblica Assistenza partecipando attivamente ai nostri eventi, portando le tue proposte e idee alle nostre assemblee e rinnovando la tua quota associativa.
Grazie!
Le quote associative per l'anno 2025 (invariate dall'anno 2012): - Tessera socio individuale 15€ - Tessera socio familiare (include tutto il nucleo abitativo) 30€